La notizia è di pochi minuti fa ed è stata divulgata tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale Apple, l'iPhone 5 è disponibile in 9 paesi dal 21 settembre, e in soli tre giorni ha raggiunto 5 milioni di unità vendute, mentre iOS 6 è già stato installato su 100 milioni di dispositivi.
Ecco le parole di Tim Cook, CEO di Apple:
La richiesta di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando sodo per dare il prima possibile iPhone 5 a tutti i clienti che ne vogliono uno,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Sebbene la fornitura iniziale sia andata in ‘sold out’, i negozi continuano a ricevere regolarmente consegne di iPhone 5 e i clienti possono continuare ad ordinare online e ricevere una stima sulla data di consegna. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5 per tutti.L'iPhone 5 ha già battuto due record: 2 milioni di pre-ordini in meno di 24 ore e 5 milioni di unità vendute in soli tre giorni, ricordiamo infatti, che l'iPhone 4S registrò 1 milione di pre-ordini e 4 milioni di vendite nel primo weekend.
Nel comunicato rilasciato da Apple, inoltre, viene confermata anche la data di lancio del nuovo iPhone nel nostro paese, cioè venerdì 28 settembre.
Nessun commento:
Posta un commento