domenica 9 settembre 2012

Cosa si nasconde sotto i cartelloni dello Yerba Buena Center?

Apple nasconde sempre degli indizi nei cartelloni che vengono appesi all'esterno delle strutture in cui si tengono gli eventi di presentazione di nuovi prodotti, sembra che anche quest'anno la "tradizione" non si sia interrotta, infatti, secondo i ragazzi di MacRumors, i pannelli che coprono lo Yerba Buena Center danno la prova che il 12 settembre verrà presentato un iPhone con display allungato.


A prima vista sembrano dei semplici cartelloni colorati, ma in realtà non è così, infatti, facendo molta attenzione si può notare come essi nascondano la grafica allungata di alcune applicazioni iOS e ciò sta a significare che mercoledì prossimo potremo realmente vedere un iPhone con display da 4 pollici.


Da quest'altra immagine, che non è altro che la facciata dello Yerba Buena Center schiacciata e inclinata a computer, si può notare ancora meglio la presenza di applicazioni iOS allungate.

Cosa stanno a significare queste icone? Indicano veramente un iPhone da 16:9? Lo scopriremo il 12 settembre, intanto vi invito a seguire la diretta dell'evento qui su Apple Planet alle ore 18.30 di mercoledì.

Nessun commento:

Posta un commento