Grazie alla società anycastsolutions abbiamo avuto modo di provare l'AirStash, un dispositivo a dir poco interessante che è in grado si trasferire qualsiasi file in streaming istantaneamente senza alcun router o servizio internet, e fornisce una memoria aggiuntiva ad ogni dispositivo wireless.
L'AirStash in se consiste un una penna USB equipaggiata con una SD da 8GB, la batteria ha un autonomia notevole e si ricarica in 2 ore.
Quando l'AirStash è in carica si accende una led giallo pulsante e si spegne quando il dispositivo è carico, mentre quando è in funzione il led lampeggia ed è di colore verde.
Il dispositivo è compatibile con tutti i dispositivi iOS e non solo, infatti sull'App Store e su Google Play quindi per dispositivi Android è presente l'applicazione ufficiale di AirStash molto ben curata e funzionale, mentre per dispositivi più datati o Windows Phone è sufficiente collegarsi in Wi Fi all'AirStash e andare all'indirizzo AirStash.net per visualizzare in streaming i dati presenti nella USB o scaricarli sul proprio dispositivo.
Per caricare dati sull'AirStash e sufficiente collegare il dispositivo al computer e trasferire i file nella penna oppure è possibile caricare dati direttamente da un'iPhone o smartphone via Wi Fi.
AirStash™ è compatibile con tutti i dispositivi wireless Android, Apple e Windows ed è in vendita presso il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €129,00, inclusa una scheda SDHC da 8GB, e in offerta lancio con 2 schede SDHC da 8 e 16GB a €149,90.
L'applicazione è scaricabile gratuitamente dall'App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Per ulteriori informazioni visita il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com.
Vi lascio alla nostra videorecensione buona visione.
Nessun commento:
Posta un commento