Si parte dal video del famoso "unboxing", ovvero la presentazione del prodotto a partire dalla scatola, e scoprire come viene posizionato il contenuto al suo interno. Il famoso sito web britannico T3 di gadget per smartphone ha pubblicato il seguente filmato che mostra come si presenterà il nuovo gioiello di Cupertino.
Dopo questo primo sguardo al nuovo iDevice che monterà iOS 6, che verrà lanciato proprio oggi, T3 ha rilasciato sul canale di Youtube altri video che mostrano il funzionamento complessivo dell'iPhone 5.
Anche il sito di tecnologia CNET ha avuto il piacere di recensire in anteprima mondiale il nuovo iPhone, e proprio qui sotto trovate il loro video, in lingua inglese, dal quale si possono ammirare i dettagli del design minimalista secondo gli insegnamenti del genio Steve Jobs.
Questi sono soltanto alcuni dei filmati che si possono trovare sul web, e sulla piattaforma YouTube bisogna stare attenti a quali scegliere da guardare perchè non sono molti i media a poter disporre in anticipo di un prodotto così tanto richiesto ancora prima della commercializzazione.
Il Wall Street Journal ha provato il nuovo dispositivo e ne riassume le caratteristiche in queste brevi righe:
"Complessivamente, Apple ha preso un prodotto già ottimo e lo ha reso migliore. I consumatori che preferiscono schermi più grandi o alcune funzioni aggiuntive hanno molta scelta, ma l'iPhone 5 resta una scelta eccellente."Anche altri giornali commentano il nuovo prodotto della società di Cupertino, come USA Today che definisce l'iPhone 5 soltanto "brama, lussuria" di avere l'ultimo modello, ma che in sostanza non è un prodotto innovativo, come scrive anche il New York Times, "Apple ha segnato un gran colpo, ma con un cavillo", con una scappatoia che ancora non sappiamo dove la porterà in futuro.
Per il momento i fan della mela morsicata attendono il lancio del 21 Settembre, mentre gli italiani dovranno attendere la settimana successiva per farsi un'idea personale del nuovo iPhone 5!
Nessun commento:
Posta un commento