Dopo una serie di rumors legati all'aspetto puramente estetico del nuovo telefono realizzato da Apple, 9to5Mac pubblica un articolo molto interessante riguardo i prezzi che la società di Cupertino sceglierà di applicare al nuovissimo iPhone, vediamo in dettaglio quali saranno...
9to5Mac, sito di informazioni tecnologiche del mondo Apple, in un suo recente articolo ha pubblicato delle considerazioni relative al prezzo del nuovo iPhone: secondo le loro fonti, l'iPhone 5, codificato con la sigla "N42" manterrebbe le stesse soglie di prezzi degli attuali modelli di iPhone 4S rispettivamente da 16, 32 e 64 GB.
Secondo alcuni dati inerenti i codici di produzione del nuovo iPhone, presi da una fonte americana accertata compaiono le sigle "N42A" e "N42B" (nelle colorazioni nero e bianco) con alcuni prezzi: 199$, 299$ e 399$ (in Italia 659, 779 e 899 euro).
Inoltre, dai dati appena citati, le capacità in termini di memoria resteranno invariate rispetto al "precedente" modello di melafonino: 16, 32 e 64 Gigabyte.
Si può presumere che le prenotazioni del nuovo tanto atteso modello cominceranno molto presto, subito dopo la presentazione dell'iPhone 5 il 12 Settembre, ma la nuova versione non verrà commercializzata da subito in tutti i Paesi del Mondo.
Nessun commento:
Posta un commento