Secondo le ultime indiscrezioni, Apple avrebbe denominato il nuovo connettore dock a 9 pin dell'iPhone 5 "Lightning" perché richiama anche altre componenti del marchio Apple come la porta di connessione ad alta velocità Thunderbolt ("Fulmine, Lampo") che troviamo sui Mac di ultima generazione, e proprio per questa caratteristica, il nuovo cavo in dotazione con il nuovo dispositivo di Apple avrà una velocità di ricarica e di sincronizzazione maggiore, rispetto all'ormai "antenato" dock da 30 pin.
Altre fonti parlano della diffusione del nuovo connettore in due versioni differenti: la prima, standard, con una lunghezza normale, simile a quella del cavo precedente, e poi un modello più corto per altre esigenze.
Anche i nuovissimi auricolari che Apple ha disegnato per accompagnare l'uscita del nuovo iPhone dell'azienda di Cupertino cambieranno nome, da oggi si potrebbero chiamare "EarPods", un nome che richiama sia il più famoso e prestigioso lettore mp3 del mondo, ed anche il sinonimo earbuds, che significa proprio auricolare in-ear.
Il nuovo modello di cuffie verrà venduto allo stesso prezzo della versione attuale di auricolari, che offriranno una qualità sonora stupefacente, arricchite da un design futuristico, create apposta per il massimo del comfort durante l'utilizzo.
L'ultimo dei rumors riguarda un nuovo accessorio che verrà commercializzato in colori differenti chiamato "Loop", appositamente per la nuova linea di iPod Touch.
Al momento non ci sono altre notizie inerenti questo misterioso accessorio, né foto che lo immortalano, perciò non resta che aspettare l'inizio della presentazione, oggi a partire dalle 18.30 sul nostro sito che commenteremo LIVE per voi!
[VIA]
Nessun commento:
Posta un commento