Il video proviene da un sito vietnamita (Tinhte.vn), il quale avrebbe confermato che questo inedito modello di cuffie comparirà nella confezione del nuovo iPhone 5 a Settembre!
Il video mette a confronto i due modelli di auricolari: quello presente assieme alle versioni di iPhone fino al 4S, e secondo questa fonte vietnamita, il nuovissimo modello per l'ultimo iPhone.
Ecco le parole del video in versione integrale:
Tra le mie mani ci sono le nuove cuffie per l'iPhone 5 che sta per uscire. Queste andranno a sostituire il modello attuale che è sul mercato. Sono state prodotte nell'azienda Phax Co in Vietnam. Hanno l'apparenza di una "testa di cavallo", non di auricolare. Quando vengono indossate, non si notano molto. Hanno l'apparenza di un unità integrata in stile "unibody", design che è una delle caratteristiche dei prodotti Apple. Adesso faccio un confronto con il modello precedente. Le nuove sono molto più piccole, quando vengono indossate non fanno male come gli auricolari invece fanno. [...] I modelli precedenti erano prodotti in Cina, e alcune in Vietnam. Ma i nuovi auricolari sono prodotte esclusivamente in Vietnam. (Si può leggere sul filo) "Designed by Apple in California, assembled in Vietnam".Secondo le informazioni di Tinhte, le nuove cuffie vengono prodotte in uno stabilimento della Foxconn in Vietnam.
Ancora non ci sono conferme riguardo la veridicità dell'informazione e l'autenticità del prodotto, però il sito vietnamita già in passato era riuscito ad ottenere un prototipo dei dispositivi Apple...
Per il momento queste sono le ultime voci provenienti dalla rete, e si amplificheranno ulteriormente nei prossimi giorni che precederanno la presentazione del 12 Settembre, stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento