mercoledì 5 settembre 2012

Off The Leash: Conquistiamo più monete possibili con il nostro branco


I cani sono stati messi al bando, e la polizia li rincorre per arrestarli tutti. Ovviamente noi siamo dalla parte degli oppressi, che corrono e corrono per sottrarsi alla cattura.


Iniziamo con un cagnolino solo, da controllare inclinando l’iPhone verso destra e sinistra mentre corre: dovremo evitare ostacoli come panchine, rastrelliere e fontane, e raccogliere monetine, cibo e i bonus, dall’estensione del tempo al peperoncino che ci lancia in avanti a velocità smodata. Quando compare all’orizzonte un cane portato a passeggio dal suo ignaro umano, corriamo a reclutarlo strappandolo via dal suo guinzaglio.


Più il branco si accresce, più ci aiuterà a raccogliere gli oggetti sparsi lungo il percorso, ma perderemo elementi se questi vanno a sbattere contro gli ostacoli. Possiamo creare una fila indiana toccando lo schermo, ma la velocità sarà sensibilmente ridotta. La corsa è a tappe, e la successiva va raggiunta prima che il tempo scada, altrimenti andremo a sbattere contro una barriera di macchine della polizia.
Il gioco è gratuito, ma potremo acquistare in-app monete e un bonus una tantum che raddoppia il valore delle monete raccolte giocando (0,79 Euro).


Le monete, raccolte o comprate, ci permettono di acquistare nuovi cani con caratteristiche migliori, ilari cappellini, bonus vari tra cui il fischietto d’oro con cui richiamare un cagnone che spazza via il posto di blocco e ci permette di andare avanti ancora un po’ nella
nostra corsa.

Off The Leash è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. richiede iOS 4.1 o successive.

Nessun commento:

Posta un commento