È ufficiale: si chiamerà iPhone 5, sarà compatibile con le reti LTE, saranno presentati i nuovi iPod touch e nano e sarà annunciato iTunes 11!
Apple, già dalle 15 di questo pomeriggio, sta aggiornando il sito ufficiale per inserire le pagine dei nuovi prodotti che saranno presentati questa sera, di solito durante la preparazione qualche indizio scappa sempre e i ragazzi di 9to5Mac, utilizzando la funzione ricerca sul sito Apple, hanno trovato dei riferimenti espliciti all'iPhone 5, ai nuovi iPod e ad iTunes 11.
Ormai non ci sono più dubbi, il nuovo gioiellino di Apple si chiamerà iPhone 5 e avrà la compatibilità con le reti veloci 4G LTE, per ora solo questo sappiamo.
Per quanto riguarda gli iPod, sappiamo che Apple questa sera aggiornerà l'iPod touch e l'iPod nano. Le novità sono ancora sconosciute, anche se ci si aspetta un grande update per la linea touch.
Infine, sempre grazie ai risultati delle ricerche effettuate da 9to5Mac, siamo venuti a conoscenza che sarà rilasciata anche la nuova versione di iTunes.
Nessun commento:
Posta un commento