Dopo le ultime notizie, riguardanti il possibile lancio dell'iPad Mini in Ottobre, ci giungono questi scatti che mostrano il design che potrebbe scegliere Apple come futuro tablet dell'azienda di Cupertino.
L'immagine che vedete sopra arriva dalla fonte Apple.pro, sito cinese che già in precedenza aveva pubblicato foto di parti per iPhone e iPad, il quale ha colto gli scatti da una pagina di commercio online chiamata "Taobao".
Come si può vedere da quest'immagine, il possibile iPad Mini sarà più sottile rispetto all'iPad 3 e avrà tasti più piccoli. Inoltre, sulla scia dell'iPhone 5, il quale verrà presentato il 12 Settembre, anche il nuovo iPad avrà un connettore dock più stretto.
Anche il sito Giga.de ha pubblicato una serie di fotografie dell'iPad Mini, che secondo l'articolo sono state scattate durante l'IFA di Berlino, showcase internazionale di prodotti tecnologici delle più importanti aziende del settore che si tiene nella capitale tedesca in questi giorni, diamo un'occhiata...
Rispetto al primo prototipo visto all'inizio dell'articolo, questo è interamente costruito in metallo, ma nonostante ciò, il lettore può farsi un'idea delle dimensioni del possibile nuovo iPad dalle dimensioni ridotte, paragonato nelle foto con un iPhone.
Dalle foto sembra proprio brutto!!!
RispondiElimina