martedì 24 aprile 2012

Trasforma il tuo iPod Touch in un iPhone o l'iPhone in un dual-sim: GMate+ [VIDEO]

GMate Plus è uno strumento molto interessante per trasformare il vostro iPod Touch in un vero e proprio iPhone, con tutte le funzionalità mancanti, oppure potrete aggiungere una sim al vostro iPhone per  renderlo un telefono "dual-sim", Apple-Planet ha provato questo prodotto e troverete la recensione continuando l'articolo.


GMate+ è un accessorio prodotto dalla Skyroam, azienda specializzata nella tecnologia senza fili applicata a dispositivi, il quale consente di trasformare un iPod Touch in un vero e proprio iPhone, con tutte le funzionalità di un telefono, ed un iPhone in un cellulare dual-sim con il quale si possono utilizzare 2 sim contemporaneamente.

Per poter utilizzare GMate Plus è necessario il Jailbreak del proprio dispositivo, per poter scaricare il software necessario da Cydia e connettere l'accessorio tramite bluetooth.


Prima di poter sfruttare al meglio GMate+ dovrete effettuare il jailbreak, abilitare la connessione wifi, aggiungere la repository GMate (http://m.Skyroam.com/cydia) che contiene il software apposito, e inserire la sim che si intende utilizzare all'interno di GMate Plus. 

Apple Planet ha avuto il piacere di recensire questo articolo per voi, e qui sotto troverete la video-recensione in cui verranno mostrate le caratteristiche principali del prodotto, il suo design, e l'integrazione con un iPhone.



Concludendo, il dispositivo GMate Plus è un interessante accessorio per iPod Touch o iPhone se si vogliono aggiungere nuove funzionalità al proprio iDevice, in quanto con un'interfaccia grafica molto simile a quella del "Telefono" e dei "Messaggi" presenti in iOS, comporre un messaggio o effettuare una chiamata è un gioco da ragazzi!

Inoltre le dimensioni ridotte del componente consentono di portarlo sempre con se, senza neanche accorgersi, in tasca o nella borsa, fino ad un massimo di 10 metri.


Per informazioni aggiuntive o dubbi riguardo questo dispositivo, vi lascio il link della pagina ufficiale di supporto di GMate in modo da poter chiarire ogni aspetto in modo più dettagliato.


Per acquistare il prodotto, a 79,99€, cliccate qui.

3 commenti:

  1. Sono indeciso se comprarlo, l'unica cosa che non mi convive è il fatto che per utilizzarlo bisogna fare il jailbreak!

    RispondiElimina
  2. A me mi sembra esagerato il prezzo!

    RispondiElimina
  3. Fantastico, non sapesse esistesse una cosa del genere!!! lo compro subito per il mio iPod!

    RispondiElimina