
In un mondo fatto tutto di dolcetti, il nostro eroe "cioccolatoso" veste i panni del supereroe e va a salvare i suoi amichetti rapiti da crudeli nemici che li tengono in ostaggio. Nemici che hanno l’aspetto di rotelle ripiene, wafer, ciambelline glassate... insomma: avversari davvero temibili.
Il nostro paciocchino si lancia in caduta libera e inclinando l’iPhone dovremo guidarlo verso monete, power-up e amici con cartelli che invocano aiuto, tutti seduti ad aspettarci su piattaforme. Queste poi non sarebbero altro che i terribili nemici di cui sopra, che il nostro mangerà al volo al suo passaggio o che indurrà all’autodistruzione rotolandoci sopra le sue rotonde forme. I cioccolotti recuperati sono ansiosi di ringraziare, e si gettano nel vuoto insieme al loro salvatore per aiutarlo a raccogliere più cose possibile.

Dovremo però stare attenti a non finire fuori dallo schermo o a rimanere intrappolati da piattaforme inamovibili, perché il tempo scorre e un’onda di latte monta in cima allo schermo, pronta a sommergere tutto e tutti. All’inizio di ogni nuovo volo ci verranno presentati tre obbiettivi, raggiunti i quali il mantello svolazzante del nostro eroe si allunga a simbolo della sua prestanza. Con le monete raccolte potremo andare ad aquistare miglioramenti dei power-up, dalla bomba che distrugge più avversari, all’orologio che tiene ferma più a lungo la minacciosa onda di latte. Un gioco veloce, pieno di suoni buffi e colori sgargianti, con disegni deliziosamente fuori di testa che rendono il gioco zuccherosamente spassoso.
Chocohero è
disponibile su App Store a 0,79 € ed è Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1.3 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento