Molti utenti che possiedono degli Apple devices trovano spesso difficoltà nell'effettuare operazioni con iTunes ovvero il software che permette di installare app o sincronizzare musica e tanto altro, in alternativa ad iTunes è disponibile un software ancora in versione beta, ma sembra funzionare piuttosto bene e risulta abbastanza veloce e reattivo.
Il software in questione possiede un'interfaccia molto semplice e intuitiva e adatta a tutti gli utenti, sia i più esperti che quelli alle prime armi con un iPhone, iPad o iPod.
Il nuovo software introduce anche delle funzioni molto interessanti, infatti, permette di gestire le applicazioni, di eliminarle rapidamente, di scoprire se un device è jailbroken, creare il backup di ogni app installata, aggiungere suonerie, brani e sfondi e tanto altro ancora.
Sui device su cui l'utente ha fatto il jailbreak iTools consente di accedere alle cartelle interne di iOS e di utilizzare il device come memoria di massa esterna.
iTools finché sarà in versione beta richiederà sempre la presenza di iTunes però, rappresenta una valida alternativa ad iTunes che introduce tra l'altro delle novità davvero interessanti, il software è disponibile gratuitamente sul sito dedicato sia per
Windows che per
Mac OS X.
Nessun commento:
Posta un commento