Deus Ex Human Revolution arriva finalmente per Mac con un pò di ritardo rispetto a Pc e console, grazie all'ottimo lavoro svolto da Feral Interactive che nei mesi scorsi ha sfornato titoli come Batman Arkham Asylum, Mafia 2 e Bioshock 2 e adesso anche Deus Ex.
La ultimate Edition include numerosi contenuti aggiuntivi in vendita separatamente su Pc e console, quindi un bel regalo per tutti quelli che acquisteranno la versione per Mac.
Deus Ex Human Revolution è il terzo episodio della serie creata da Warren Spector ma, cronologicamente ci troviamo di fronte a un prequel del primo Deus Ex uscito nel 2000, nel gioco vestiremo i panni di Adam Jensend ex comandante SWAT con l'obbiettivo di smascherare una cospirazione che vuole cancellare l'umanità dalla faccia della terra.
Il gioco si presenta come un ottimo mix tra sparatutto e gioco di ruolo infatti, non basta sparare all'impazzata per avanzare nel gioco anzi l'esatto contrario, gli elementi RPG sono numerosi a partire dalla crescita del personaggio fino all'espansione e organizzazione dell'inventario inoltre il giocatore può scegliere come affrontare una determinata situazione ovvero con un approccio aggressivo o stealth per un gameplay più ragionato.
Il gioco è davvero ben fatto anche sull'aspetto grafico con un uso dei colori magistrale, per quanto riguarda i requisiti di sistema Feral consiglia un Mac con un processore da almeno 2 Ghz, 4 GB di Ram e una scheda video con almeno 256 MB di memoria Ram e 17 GB di spazio libero su disco fisso.
Deus Ex Human Revolution Ultimate Edition è acquistabile presso il Mac App Store al prezzo di 39.99€ e compreso nel prezzo ci sono 3 DLC aggiuntivi, un artbook a colori, la colonna sonora in AAC, un video con il making of e tre trailer esclusivi.
Nessun commento:
Posta un commento