domenica 29 aprile 2012

Steve Wozniak: Windows Phone è più bello di Android

Continua la battaglia tra i sistemi operativi mobili e in una recente intervista Steve Wozniak, cofondatore di Apple e grande appassionato di ogni tipo tecnologia, parla con molto entusiasmo dell'esperienza positiva avuta dall'utilizzo di un Nokia Lumia con il sistema operativo Windows Phone.

Secondo Woz tra gli aspetti positivi spicca senza alcun dubbio l'interfaccia di Windows Phone Mango 7.5 molto intuitiva e funzionale, inoltre sottolinea e apprezza molto l'aspetto estetico di Windows Phone ritenendo addirittura che l'interfaccia sia più bella di quella di iOS.
L'unica cosa di cui non è soddisfatto è il riconoscimento vocale che, a suo parere, non è all'altezza di Siri e del riconoscimento vocale di Android.

Da come si è intuito a Steve Wozniak piace utilizzare indistintamente questi smartphone riuscendo a trovare sempre degli aspetti positivi per ogni sistema operativo ma, quando gli viene chiesto quale sia lo smartphone che utilizza abitualmente la risposta è sempre la stessa, ovvero un iPhone.
Quindi in definitiva Woz non disdegna i sistemi operativi rivali ma preferisce iOS, è anche vero che quest'ultimo può contare su un vastissimo App Store con applicazioni di ogni genere.

Nessun commento:

Posta un commento