
Innanzitutto dovremo scattare o caricare l’immagine che diventerà la base su cui disporre il testo; quindi passeremo ad aggiungere righe di testo, scegliere e modificare il carattere, decidere il colore ed infine applicare la trasparenza e/o uno dei quattro effetti di fusione. Infine passeremo alla condivisione, per e-mail o sui principali social network, del nostro lavoro.
In qualunque momento è possibile selezionare, ingrandire e rimpicciolire il testo e/o ruotarlo facendo tap e utilizzando le funzionalità del multi-touch.
L’interfaccia, molto secca e intuitiva (quasi svizzera nel suo rigore grafico), è composta da due fasce di pulsanti: in alto i comandi di selezione e in basso i pulsanti di editing. easyTitler, anche se può ancora essere migliorato nella gestione delle selezioni e degli allineamenti, è sicuramente un’app molto fl essibile che permette di esprimere tutto il nostro potenziale creativo.
EasyTitler è disponibile su App Store a 0,79€ ed è Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento