Come accaduto con il giapponese, Apple per provare una nuova lingua apporta alcune modifiche ai propri server, Siri infatti, alla domanda "What's the date?", risponderà con "It's Domenica 22/04/2012", mentre fino a quale giorno fa avrebbe risposto dicendo "It's Sunday 04/22/2012".
Sicuramente un'ottima notizia per tutti i possessori italiani di iPhone 4S, che finalmente potranno usufruire a pieno delle funzionalità di Siri.
Come ho accennato nell'introduzione, non è escluso che già con il prossimo update di iOS Apple introduca la localizzazione in italiano.
[VIA]
Non è vero...è solo che riporta la data nella lingua che abbiamo impostato sul dispositivo.Provate a chiedere a siri "What's the date tomorrow" e vi risponde anche per iscritto in inglese.
RispondiEliminaSe chiedi che giorno è oggi Siri risponde in italiano e questo vuol dire che Apple sta iniziando i test per la nostra lingua, proprio come accaduto per il giapponese sono comparsi solo dei piccoli segnali, è ovvio che se gli chiedi altre informazioni Siri continuerà a parlare inglese.
RispondiEliminaSperiamo sia vero, non vedo i l'ora! :)
RispondiEliminaCerto che disperarsi per un servizio che abbiamo gia pagato è il massimo,la cosa migliore da fare,almeno per una questione di principio,noi italiani non dovremo comprare piu iphone,passiamo ad altre marche,tutti insieme appasionatamente,ahahahahahah.
RispondiElimina