venerdì 13 aprile 2012

Designer francese: "sto lavorando con Apple ad un dispositivo rivoluzionario" [AGGIORNATO]

Philippe Stark, un importante e famoso designer e architetto francese, ha dichiarato di essere al lavoro con Apple per la realizzazione di un dispositivo rivoluzionario che verrà lanciato nei prossimi 8 mesi.

Durante un'intervista al quotidiano Le Figaro, Philippe ha affermato che entro il 2012 Apple presenterà un dispositivo completamente nuovo e rivoluzionario, anche se non ha rilasciato altri dettagli sul progetto, alcuni sostengono che il dispositivo di cui parla Stark sia la tanto attesa iTV, altri, invece, pensano che si tratti di un nuovo telecomando che si interfaccia con la Apple TV esistente.


Insomma, una cosa è certa: quest'anno Apple ci sorprenderà un'altra volta, proprio come è già successo nel 2001 con l'iPod), 2007 con l'iPhone e 2010 con l'iPad. 


AGGIORNAMENTO: un portavoce Apple ha smentito quanto detto da Stark questa mattina rifiutandosi di commentare la faccenda. Molto probabilmente è una mossa per mantenere la segretezza e per evitare che la notizia si diffonda maggiormente.


[VIA]

Nessun commento:

Posta un commento