giovedì 26 aprile 2012

Apple costruirà una nuova mensa per i dipendenti per aumentare la sicurezza

È risaputo che Apple è un'azienda molto riservata e per avvitare qualsiasi fuoriuscita di informazioni segrete pare che abbia deciso di costruire una nuova mensa riservata solo ai dipendenti dell'azienda.


Per far in modo che le conversazioni dei dipendenti su eventuali questioni segrete non vengano ascoltate dalla concorrenza Apple ha presentato alla Cupertino Planning Commission un progetto relativo ad un nuovo refettorio riservato ai propri impiegati.


La struttura sarà situata in prossimità del Campus e sarà raggiungibile facilmente a piedi o in bicicletta, e diversamente da quella già esistente non sarà accessibile dai visitatori.


Ecco quanto afferma Dan Whisenhunt, direttore immobiliare della compagnia:
Forniremo un alto livello di sicurezza così che le persone e gli impiegati possano sentirsi tranquilli nel parlare dei propri affari, ricerche e di qualsiasi progetto si stiano occupando senza il timore che la concorrenza possa origliare le loro conversazioni.Si tratta di un problema reale oggi a Cupertino perché ci sono altre aziende qui nel nostro stesso business.
Comunque, questo sarà solo un progetto a breve termine in quanto è previsto che il nuovo Campus a forma di navicella spaziale avrà nuove aree di ristoro e ricreative.


[VIA]

Nessun commento:

Posta un commento