Samsung farebbe di tutto per contrastare Apple, e l'ennesima dimostrazione di questo è il flashmob organizzato oggi dall'azienda coreana all'esterno dell'Apple Store di Sydney.
Tutto è stato organizzato alla perfezione: Samsung ha chiamato tante persone in modo tale da coprire le vetrine del negozio, tutti vestiti di nero con in mano un cartello con la scritta "Wake up" (svegliatevi), il tutto "condito" con dei cori da stadio, ovviamente contro l'azienda della mela.
Questa mossa da parte di Samsung è riconducibile ad una strategia di marketing per il lancio del nuovo Galaxy SIII, che è previsto per maggio. L'intera campagna pubblicitaria è stata affidata alla Tongue la quale le ha assegnato il nome di "Wake up".
Se ancora non ci credete, guardate voi stessi questo video registrato da un visitatore che era all'interno dell'Apple Store.
Sembra proprio che Samsung tema Apple più di quanto voglia far apparire.
AGGIORNAMENTO 1: Samsung ha smentito tutto affermando che non è in alcun modo collegata all'iniziativa "Wake up", sarà vero? Sicuramente un gruppo di semplici fans non poteva di certo permettersi un pullman personalizzato.
AGGIORNAMENTO 2: Samsung aveva ragione, dietro a questa manifestazione c'era RIM, che ha ammesso di aver organizzato il tutto.
[VIA]
Povera Samsung!
RispondiEliminaConcordo in pieno con l'ultima frase dell'articolo!
RispondiElimina