lunedì 30 aprile 2012

iTunes Match arriverà presto in Italia: lo svelano i termini e le condizioni di iTunes

Oggi Apple ha aggiornato i termini e le condizioni di iTunes Store Italia aggiungendo delle informazioni riguardanti iTunes Match, la funzione di iCloud che permette di accedere alla propria libreria musicale da qualsiasi dispositivo.


Ecco cosa è stato aggiunto da Apple nelle condizioni di iTunes:

Lei può abbonarsi a iTunes Match pagando un canone annuale. Per abbonarsi Lei deve aver registrato una carta di credito valida nell’archivio di iTunes. L’abbonamento non è rimborsabile (salvo richiesto dalla legge applicabile), e si rinnoverà automaticamente per periodi di un anno finché Lei non lo cancellerà. Il Suo account sarà addebitato non più di 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente. Lei può annullare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell’account iTunes Store sul Suo computer. Lei non sarà più in grado di accedere ai Suoi Contenuti iTunes Match su iTunes Match dopo la scadenza del Suo periodo di abbonamento.
Apple lo scorso Marzo ha tenuto un incontro con la SIAE per raggiungere un accordo per portare iTunes Match anche nel nostro paese, per ora nel supporto tecnico Apple non compare ancora l'Italia tra i paesi in cui è attivo il servizio, ma è chiaro che qualcosa si sta muovendo.


[VIA

Nessun commento:

Posta un commento