Lo staff di Apple Planet ha dato un'occhiata al suo interno e vi esporremo i nostri giudizi.
La fiera di Erba, come tutti gli altri eventi simili, si trasforma in un deposito di antiquariato o in piccole bancarelle di negozietti che fanno a gara a chi vende un pezzo al prezzo più basso. L'ingresso al mercatino é di 8€ per il biglietto intero e 6€ per il biglietto ridotto.
La fiera non presenta degli stand promozionali ma solamente stand, o meglio, bancarelle destinate alla vendita di prodotti elettronici.
La fiera dispone anche di un padiglione interamente dedicato al modellismo, mentre i primi due sono effettivamente sull'elettronica di consumo. Se la vostra idea é quella di assemblare un computer allora sicuramente questa fiera fa al caso vostro, i prezzi non sono così competitivi, spesso on line avrete l'occasione di imbattervi in negozi che vendono componenti per il computer a prezzi certamente più vantaggiosi.
Spesso però può capitare di imbattersi in delle vere e proprie bancarelle dell'antiquariato, li potrete trovare componenti di dieci o addirittura venti anni fa, il tutto correlato da vinili e mangia nastri di altre epoche. Se il vostro interesse è quello di ricercatori di oggetti "vecchiotti" allora dovreste visitarla.
L'evento é adatto soltanto a veri cultori dell'hardware, se desiderate assemblarvi anche solo un media-center potreste dare un'occhiata ai prezzi, dovete preventivare anche la spesa per l'ingresso.
Oggi é l'ultimo giorno in cui la fiera rimarrà aperta, avete tempo fino alle 18:00 di questa sera anche solo per dare uno sguardo!
Nessun commento:
Posta un commento