9To5Mac, sito specializzato in prodotti Apple, ha rilasciato alcune indiscrezioni riguardo la prossima versione di iTunes, la numero 11.
Secondo queste voci, il nuovo software dovrebbe contenere i collegamenti e il supporto con il nuovo iOS 6, il quale ancora non è stato annunciato, per il momento.
Però, il nuovo iTunes riguarderà soprattutto i miglioramenti per l'integrazione di iCloud: la versione 11 conterrà migliorie per quanto concerne i collegamenti con iCloud, il servizio di archiviazione online per effettuare back up e mantenere i tuoi documenti e file multimediali sempre in internet.
Secondo le indiscrezioni di 9To5Mac ci sarà un apposito pannello nelle impostazioni dedicato a iCloud, grazie al quale si potranno gestire le principali funzioni legate al servizio: iTunes Match, iTunes, i backup dei dispositivi con iOS e molto altro!
Inoltre, una maggiore attenzione nei confronti di iCloud è una questione non di poco conto, poiché come dice Tim Cook, iCloud non è un servizio a breve termine, invece è una strategia di mercato per i prossimi 10 anni, offrendo dei servizi usufruibili dagli utenti Apple.
Nessun commento:
Posta un commento