sabato 28 aprile 2012

Twitter per iPhone si aggiorna alla versione 4.2

Twitter ha annunciato poco fa tramite il suo blog di aver inviato ad Apple un importante aggiornamento del programma per iPhone e iPad, tra le novità c'è la funzione "Scopri" per ricercare i contenuti più interessanti e nuovi strumenti per la ricerca e le notifiche.

Ecco riportate le parole tradotte in italiano del twitterblog:
Con questo aggiornamento, potrete vedere le Attività su Twitter per iPhone e Twitter per Android. Attività consiste in un flusso di aggiornamenti che mostra quali Tweet vengono segnalati come preferiti o re-inviati dalla gente che segui, e quali account seguono quelle persone o aggiungono alle liste. […] Trovate le Attività sotto alle storie in “Scopri”. Basta fare tap una volta su qualunque storia per visualizzare i Tweet su di una particolare tendenza o su di un articolo di giornale. Poi, puoi decidere se leggere l’intera storia oppure unirti alla conversazione con risposte, retweet o coi favoriti.
Grazie al tab "connetti" è ora in grado di auto-completare nomi e cognomi, infine sono finalmente state introdotte le notifiche push per le interazioni come i retweet, preferiti e i follow.
Ricordiamo che l'App è aggiornabile o scaricabile presso l'App Store.

Nessun commento:

Posta un commento