mercoledì 4 aprile 2012

Apple continua a pubblicizzare l'iPad 2, dove sono i cartelloni del nuovo iPad? [AGGIORNATO X2]

Il nuovo iPad è stato lanciato il 16 marzo, perché dopo due settimane Apple continua a promuovere l'iPad 2? È questa la domanda che si sono poste tantissime persone passando davanti ai cartelloni pubblicitari dell'iPad di seconda generazione.


Dopo pochissimi giorni dal lancio di un nuovo prodotto Apple iniziavano sempre a comparire i primi cartelloni pubblicitari per le strade, in metropolitana e in cima ai palazzi, ma stranamente non è accaduta la stessa cosa per il nuovo iPad, ad Apple sta scappando di mano la situazione oppure è una mossa volontaria?


L'iPad 2 è ancora in vendita, questo è vero, ma è veramente strano che l'azienda di Cupertino non voglia ancora promuovere il nuovo iPad.


AGGIORNAMENTO: ad Hollywood è stato avvistato il primo banner del nuovo iPad, come potete vedere si focalizza completamente sul Retina Display e come accade da qualche tempo non comprare alcuno slogan o scritta a parte " iPad".




AGGIORNAMENTO 2: finalmente sono comparsi nuovi cartelloni pubblicitari del nuovo iPad, ecco una foto della 14ª strada di New York 




[VIA]

1 commento:

  1. In effetti é così non ci avevo pensato, bravo Giorgio!

    RispondiElimina