venerdì 4 maggio 2012

Jailbreak untethered iOS 5.1 in arrivo per iPhone 4

Ci sono importanti novità per quanto riguarda il discorso jailbreak, la community di hacker sta ultimando i test finali per il jailbreak untethered per iOS 5.1 per iPhone 4 e si suppone anche per il 3GS, esattamente è pod2g membro del Chronic Dev Team a riportare la notizia.



Pod2g ha riportato su Twitter che il suo iPhone 4 sta già eseguendo il jailbreak untethered su iOS 5.1, per chi non lo sapesse la differenza fra il jailbreak di tipo tethered e untethered è che il primo (tethered) necessita di un nuovo sblocco ogni volta che si riavvia il dispositivo, mentre per il secondo (untethered) non si dovrà rieffettuare lo sblocco dopo il riavvio del dispositivo.
Per quanto riguarda iPhone 4S e iPad 2 con i processori di nuova generazione l'attesa sembra essere ancora lunga ma secondo gli hacker arriverà prima di iOS 6.

Ormai è sempre più difficile trovare exploit in iOS, ma comunque è stato fatto un notevole passo in avanti per quanto riguarda i dispositivi di "vecchia generazione" ovvero iPhone 4 e 3GS bisognerà attendere ancora un po' ma per gli aspiranti jailbreaker è davvero un ottima notizia.

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca, non ho ancora potuto aggiornare ad iOS 5.1 per questo motivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so anch'io sono nella tua situazione ma ormai è pronto devono solo rilasciarlo ufficialmente

      Elimina