Il noto sito di riparazioni iFixyouri ha pubblicato tra i nuovi pezzi di ricambio nel proprio catalogo una cover laterale e posteriore che potrebbe essere proprio quella del nuovo iPhone!
Secondo fonti ancora non confermate da Apple, il prodotto in questione proviene da un rifornitore accertato di componenti di iPhone , ma ancora non ci sono state dichiarazioni a riguardo.
Dall'immagine che potete vedere, molti sono i dettagli che confermerebbero le voci già girate per la rete, tra cui il connettore dock più piccolo, e una struttura più sottile.
Il fornitore afferma che la cover posteriore è un pezzo unico in alluminio agganciato in fondo al telefono, e dunque non nel materiale tanto discusso "liquid metal".
Inoltre il rivenditore ha anche riferito che il bianco e il nero probabilmente non saranno più i soli colori che caratterizzeranno l'iPhone: ci sarebbero almeno altri due colori della cover posteriore che Apple potrebbe essere intenzionata a produrre prossimamente.
Per il momento questo è tutto, ma piano piano il nuovo iPhone sta prendendo forma, e più avanti avremo per voi sempre novità relative alle caratteristiche fisiche ma anche del nuovo sistema operativo iOS 6!
Aggiornamento:
In seguito alle immagini pubblicate dal sito di riparazioni, 9to5mac è riuscito ad ottenere nuove foto riguardo la possibile nuova struttura in alluminio del prossimo iPhone!
Ecco apparire la cover posteriore del telefono anche nella colorazione bianca, e come si può notare dalla foto, ci sarà più spazio per l'altoparlante e il microfono, e spazio ridotto per il connettore usb.
La fonte non si è limitata a fornire un'immagine, ma ha affidato a 9to5mac un'altra fotografia della parte anteriore del nuovo iPhone, dalla quale si può osservare che la fotocamera verrà spostata sopra all'altoparlante!
Nessun commento:
Posta un commento