iTV, l'idea non é malvagia: una televisione che implementerebbe Siri, pannello multi-touch, sensori di movimento, App in perfetto stile Kinect che interagiscano attraverso i sensori, la possibilità di ricevere chiamate attraverso FaceTime, godervi una nuova esperienza di televisione che potrebbe tenere testa all'ormai collaudata tecnologia "Smart TV" di Samsung.
Un analisi di primo occhio potrebbe far sorgere un'intuitiva domanda all'utente: "…e cosa state aspettando a lanciarla?". La risposta non é altrettanto ovvia: se Apple dovesse lanciare una tale tecnologia in questi anni aprirebbe una serie di conseguenti sviluppi positivi e non, che, porterebbero l'azienda a tuffarsi in un mare già pieno di grossi pesci carnivori (Samsung, Sharp, LG, Panasonic…) che sono più che esperti per quanto riguarda questo settore.
L'azienda di Cupertino potrebbe prendere accordi con altre società per immettere questa novità, questa "ciliegina" che ci fa tanto desiderare un prodotto marchiato Apple.
Parliamo di mercato videoludico? Parliamo di novità assolute? Comunque sia é presto per gettarsi in un mercato simile senza avere qualche "asso nella manica"
Semmai può iniziare a gettarsi nel mondo dell'iPay per iniziare ad introdurre la tecnologia NFC.
Nessun commento:
Posta un commento