venerdì 11 maggio 2012

Tomb Raider Underworld per Mac dal 31 maggio

Negli ultimi mesi sono stati rilasciati per Mac titoli del calibro di Deus Ex Human Revolution, Bioshock 2,  mafia 2 e Batman Arkham Asylum, ora è il turno di Tomb Raider Underworld che sarà disponibile dal 31 maggio, questo grazie al porting di Feral Interactive.


Il gioco, uscito nel 2008, è l'ottavo episodio della famosa saga di Tomb Raider ed è sicuramente uno dei più interessanti della saga e permetterà alla famosa archeologa Lara di vivere un avventura indimenticabile.
La trama è ben articolata e non mancano colpi di scena, la protagonista è sulle tracce della misteriosa arma di Thor (che non ha nulla a che vedere con la Marvel) ma in realtà sarà coinvolta in un affare ben più grande di lei, e si imbatterà in un potere che, se liberato, potrebbe annientare l'intera umanità. 
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, il gioco quando fu lanciato sul mercato apportava diverse innovazioni con un ottimo motore grafico e una Lara composta da ben 32.000 poligoni, uno dei modelli più dettagliati di sempre, tanto da finire nel Guinness dei Primati.

Per quanto riguarda i requisiti di sistema si consiglia, un Mac con un processore da almeno 2.4 Ghz, 2 GB di memoria Ram e una scheda video da almeno 256 MB di memoria con supporto per joypad.
Il gioco sarà disponibile sul Mac App Store dal 31 maggio al prezzo di 19.90€.


Nessun commento:

Posta un commento