Già da subito sarete in grado di aggiungere quali sono state le spese, scegliere tra una vasta quantità di categorie, e modalità di transizione, selezionare la data del pagamento e inserire anche una nota dove necessario per ricordare alcune informazioni relative ad un preciso pagamento.
Ciò che colpisce di più, è la facilità con la quale si possono inserire tutti i dati, per i quali vi è una notifica adatta ad ogni parametro, in modo da non sbagliare mai!
L'interfaccia grafica è veloce ed intuitiva, perciò è molto semplice utilizzare tutte le funzioni di questa interessante app, e le transizioni salvate verranno catalogate per mese, alla fine del quale potrai leggere il bilancio, per vedere quando sei al verde!
aMoney non annota semplicemente tutte le vostre entrate e uscite, ma funziona proprio in base alle preferenze dell'utente, così potrai vedere un bilancio a fine mese, compiere ricerche all'interno delle transizioni salvate, osservarne i dettagli, ed infine creare un documento PDF che conterrà in modo ordinato tutti i parametri richiesti da te!
Ricapitolando, queste sono tra le principali funzionalità di aMoney:
- salvare entrate ed uscite con le relative specifiche (metodo di pagamento, importo, data...)
- spostare somme di denaro tra carte di credito e contanti
- leggere l'elenco di transizioni effettuate
- analizzare i resoconti e le statistiche finali
- modificare o eliminare transizioni
- realizzare un documento PDF con le transizioni e inviarlo per e-mail
- ricerca delle transizioni applicando filtri (metodo di pagamento, entrata/uscita, data...)
- ordinare cronologicamente le transizioni
- gestione del denaro contante e delle carte di credito
- eliminare dati relativi alle carte di credito e ai contanti
Tutto questo grazie ad aMoney, che potrete scaricare dall'App Store alla seguente pagina, al prezzo di 0.79 euro, non lasciatevela scappare, sono soldi "ben investiti"!
Applicazione molto utile, semplice e funzionale
RispondiElimina