domenica 6 maggio 2012

Dark Dot: Arriva l'armata di "DOT"

Darkest of Terrors è stufo di sentirsi chiamare “DOT”, puntino, e decide di partire alla conquista del mondo con il suo esercito, e in particolare punendo coloro che si prendono gioco di lui!

Conduciamo quindi la nostra armata di tondini viola scuro racchiudendoli in una forma disegnata col dito che potremo spostare e modificare con le dita, ridimensionandola e ruotandola, stringendo di conseguenza la formazione o allargandola dove serve. Facciamo attenzione a non rimanere impigliati negli alberi e a non lasciare indietro qualche elemento, che risulterà indebolito.

 
Per guadagnare bonus e colpi più potenti dovremo anche ridisegnare l’armata per portare i nostri combattenti a combaciare con gruppi di cerchi “Aether Chargers”. Darkest of Terrors è uno sparatutto a scorrimento verticale molto originale, con grafica molto carina, suoni e musica appropriati. In generale il gioco è molto curato e ben fatto, ma purtroppo è anche molto breve, con solo quattro livelli.

Nota: Non ci sono acquisti in-app né pubblicità: non possiamo che sperare che si tratti una demo a cui seguirà una versione espansa.

Dark Dot è disponibile su App Store gratuitamente ed è compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Nessun commento:

Posta un commento