Gli Apple Store del mondo risultano al momento tutti offline, con un messaggio in rilievo: "We'll be back. We're busy updating the Apple Store for you and will be back soon", ovvero "Torniamo subito. Siamo alle prese con l'aggiornamento dell'Apple Store e presto saremo di nuovo online", in arrivo i nuovi prodotti?
La domanda sorge spontanea, ma è difficile dirlo con precisione dato che siamo molto vicini al WWDC 2012 e dalle sue tanto attese novità.
Chissà se Apple non decida di mostrare in anteprima del nuovo hardware, che sicuramente comprenderanno i nuovi iMac, MacBook Pro e MacBook Air, di cui praticamente conosciamo già ogni dettaglio tutti alimentati da chip Intel Ivy Bridge.
Ma infondo c'è anche la remota possibilità che si tratti solo di un semplice aggiornamento/manutenzione riguardante il sito, staremo a vedere come si evolverà la situazione.
AGGIORNAMENTO: Gli store sono nuovamente online, e pare non ci siano novità quindi si trattava solo di una manutenzione, per ora risultano alcune sezioni che riscontrano rallentamenti e link non funzionanti.
Sullo store USA è stato introdotto un nuovo prodotto, Learning Nest, il termostato intelligente.
Nessun commento:
Posta un commento