Nessun redisgn per i nuovi MacBook Air che subiranno solo un upgrade di processore e sottosistema grafico, ma la vera novità sarà costituita dallo schermo:
Apple sta approntando i nuovi modelli da 11.6 e 13.3 pollici. Questi nuovi Air non possiedono alcun cambiamento evidente nel design, ma dispongono di processori Ivy Bridge potenti ed efficienti, e di motori grafici in grado di supportare il Retina Display, secondo le fonti nella catena delle forniture. I nuovi Air utilizzeranno inoltre una più recente tecnologia Apple per la batteria interna, così da riuscire a fornire un’adeguata autonomia a schermi tanto fitti di pixel come i Retina.Tuttavia, a differenza dei MacBook Pro e degli iMac, pare che ci siano ancora dei problemi per quanto riguarda l'autonomia della batteria, che in un form factor così sottile non è in grado di fornire l'autonomia necessaria alla componentistica.
Probabilmente questi aggiornamenti non saranno presentati al WWDC 2012, mentre non si sa nulla per quanto riguarda l'implementazione di porte USB 3.0 sulla quale Apple sembra ancora indecisa, mentre ci saranno sicuramente sui MacBook Pro e iMac.
Nessun commento:
Posta un commento