sabato 5 maggio 2012

Pioggia di Mac ricondizionati, nuovi Mac in arrivo

In questi giorni si parla molto di quando avverrà il lancio dei nuovi Mac e probabilmente manca davvero poco, infatti sul sito ufficiale di Apple nella pagina Store c'è una sezione riservata per i prodotti ricondizionati con un numero di Mac che non ricordiamo di aver mai visto.



Tra i prodotti a disposizione ci sono ben 43 Mac ricondizionati con sconti che arrivano fino al 25%, a quanto pare Apple sta cercando di liberarsi di tutti i Mac il più in fretta possibile sopratutto i portatili (Macbook Pro e Macbook Air).
Bene questa potrebbe essere un ottima occasione per comprare un Mac risparmiando un bel po di soldi, magari per chi deve acquistare il suo primo Mac questa è un occasione d'oro.

Per chi non sapesse cosa sono i prodotti ricondizionati in pratica sono modelli precisamente identici ai nuovi che sono stati analizzati nel dettaglio per qualche difetto di fabbricazione e in seguito vengono riportati come nuovi con tanto di garanzia.
Ricordo che potete vedere le offerte dei prodotti ricondizionati sul sito di Apple.

2 commenti:

  1. Speriamo sia vero, sto aspettando i nuovi MacBook Air!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i processori ivy bridge già sono sul mercato da un po' il tempo che vendono quello che è rimasto della generazione precedente manca davvero poco

      Elimina