Apple ha lavorato molto sulla realizzazione di una mappatura propria per alcuni anni, e finalmente questo lavoro ha dato i suoi frutti, ed è prossima ad essere rilasciata agli utenti con la prossima versione di iOS, introducendo le mappe in 3D, trascurando il sistema di mappe di Google.
Secondo una fonte accertata, BGR, sito di tecnologia di fama internazionale, ha ricevuto in esclusiva la notizia e alcune foto riguardo la nuova App Maps da una fonte certificata, e dalle foto si può vedere una nuova interfaccia grafica per l'utente, e una nuova barra di navigazione.
Dall'immagine si può vedere come cambia anche il colore della barra, da blu passa all'argento e ciò potrebbe suggerire che in iOS 6, Apple utilizzerà un tema color argento, come ha già fatto per l'iPad.
La versione Maps per iPhone ha il pulsante "Localizzazione" (simile all'app Google Maps per Android) in fondo a sinistra nell'angolo, e con un pulsante dedicato, si può accedere alla modalità 3D, grazie all'acquisizione delle tecnologie C3 da parte di Apple, e l'effetto sarà proprio l'effetto della seguente immagine!
Nessun commento:
Posta un commento