martedì 24 gennaio 2012

OpenSiri: Un tweek che consente di aprire le applicazioni installate con Siri | CYDIA

OpenSiri è un tweek, che è stato rilasciato da qualche ora su Cydia, specifico per iPhone 4S che permette di far partire le applicazioni installate sul proprio dispositivo di ultima generazione utilizzando l'assistente vocale Made in Cupertino. Ma non solo…

OpenSiri, come detto in precedenza, è un tweek che aggiunge diverse funzionalità all'assistente vocale di Apple, Siri. Tra queste funzionalità spicca quella di far aprire le applicazioni con un semplice comando vocale, infatti OpenSiri consente di lanciare le app di default e non. Per fare ciò basta richiamare Siri, tenendo premuto il tasto HOME oppure avvicinare il Device all'orecchio, e pronunciare "open" o "launch" e il nome dell'applicazione che desiderate avviare. Così facendo Siri aprirà l'applicazione.




Ma come detto prima non è l'unica funzionalità di questo Tweek! Perché con OpenSiri si possono anche modificare una serie di impostazioni per l'uso di Siri e dello stesso OpenSiri, quella più importante è sicuramente l'impostazione che consente di mantenere attivo l'ascolto di Siri, e quindi potrete richiamare l'assistente vocale semplicemente pronunciando il suo nome. Inoltre dalle impostazioni è possibile modificare le parole chiavi e il livello di filtro, la qualità audio, il feedback vocale e attivare/disattivare suoni e vibrazioni.


OpenSiri è scaricabile da Cydia sulla repo di BigBoss.

Nessun commento:

Posta un commento