
Oltre a visualizzare i feed in modo piacevole, l’app permette di scaricare anche l’intero articolo mostrandolo con lo stesso stile, rendendo la lettura decisamente più gradevole sullo schermo dell’iPhone rispetto a un sito web, a cui potremo comunque passare se lo desideriamo. Iniziamo inserendo gli indirizzi dei feed o cercandoli per parola chiave: Al momento, purtroppo, non è possibile importarli da altri servizi come ad esempio il diffusissimo Google Reader. Dopodiché i feed verranno mostrati uno alla volta nella schermata principale dell’app; potremo passare da uno all’altro scorrendo con il dito o accedendo alla lista facendo tap sul nome in alto, e aggiornare i contenuti tirando verso il basso. Gli articoli già letti “scoloriscono” e vengono eliminati al successivo aggiornamento.
Potremo conservare quelli che ci interessano segnandoli con un “bookmark” e ritrovandoli nella nostra “reading list”, oppure passarli ad Instapaper o Read it Later come anche segnalandoli sui vari social network.
Newtream é disponibile su App Store a 2,39 € é compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.1.2 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento