martedì 31 gennaio 2012

Juventus Fantasy Manager 2012: Mettiamoci nei panni di Conte e portiamo la juventus alla gloria [Recensione]

Juventus Fantasy Manager 2012 si presenta come un vero e proprio gioco manageriale che ci metterà non solo nei panni dell'allenatore ma anche del direttore generale


All'inizio del gioco potremmo scegliere se cominciare la nostra avventura con la rosa ufficiale della juventus al completo oppure crearne una da zero.
Una volta creata o selezioata la nostra squadra potremmo gestirne tutti gli aspetti, da quelli contrattuali a quelli tattici (rosa, allenamento e ruoli).




Il gioco ci darà anche la pssibilità di vendere e acquistare giocatori per rinforzare e rendere sempre piu forte e competitiva la nostra squadra. 
Oltre alla modalità principale é disponibile anche una modalità di sfida online che ci permetterà di sfidare i nostri amici e le loro squadre, a patto che facciano parte della serie Fantasy Manager.






Nel gioco é presente anche la funzione in-app purchase con la quale ci sarà possibile acquistare dei  miglioramenti sia per la nostra squadra che per lo stadio.
Il gioco ci darà inoltre la possibilità di pubblicre i successi delle nostre partite direttamente su facebook.



Quindi, se pensi di aver ottenuto ciò che serve per portare la vostra amata Juve alla gloria, è giunto il momento di scendere in campo.


Juventus Fantasy Manager 2012 é disponibile gratuitamente su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.2

2 commenti:

  1. é simpatico come gioco.
    Per chi si vuo,e divertire con la sua squadra del cuore e non solo. Importante sono i soci.
    A proposito questo è il mio codice invito: OshlaFV9

    RispondiElimina