
Peccato che il suo tubo sia regolarmente tranciato, e toccherà a noi farlo felice portandogli abbastanza acqua per le sue abluzioni.
Questa è di solito nei paraggi, e dovremo trovare il modo di farla arrivare al tubo scavando nella terra, sfruttando eventuali parti meccaniche che troviamo in giro e possibilmente facendo passare il liquido per i tre punti in cui ci sono le paperelle. Ovviamente non è tutto così semplice: il terreno sarà frammisto a cemento che potremo solo aggirare, dovremo evitare che l’acqua pulita si mischi con quella inquinata e non dovremo farla passare dove c’è il muschio che altrimenti letteralmente la assorbe crescendo a dismisura. Il gioco è simpatico e conta un numero di livelli sostanzioso e in costante aumento.
I disegni sono carini anche se l’acqua non ha proprio l’aspetto giusto. Nel complesso il gioco somiglia parecchio a Feed Me Oil (di cui faremo presto una recensione), anche se le modalità di condurre l’acqua sono un po’ diverse.
Dov'é la mia acqua? e disponibile su App Store a 0,79 € ed é compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.0 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento