sabato 28 gennaio 2012

Doxie Go: lo scanner portatile per iPhone


Doxie Go é uno scanner portatile alimentato a batteria, permette di scannerizzare senza grossi sforzi qualsiasi documento di piccolo-medio formato e di uploadare la scansione direttamente su Flikr, Evernote, un server FTP e altro ancora semplicemente collegandosi ad una rete WiFi o all'Hotspot di un'iPhone. Lo scanner permette in oltre di salvare le foto direttamente su iPhone, iPad e iPod touch grazie alla tecnologia Eye-fi e ad un'applicazione iOS disponibile sull'AppStore.
Il prodotto effettua scansioni a 600dpi con una velocità di 8 pagine al minuto, grazie a questo dispositivo sarà possibile scannerizzare fatture, scontrini e quant'altro senza la necessità di un'attacco alla rete elettrica. L'applicazione può, ovviamente, anche funzionare con un cavo USB ad un computer difatti viene abbinato al prodotto un software per sfruttare al meglio lo scanner; tra i software di serie, un’applicazione Mac per la sincronizzazione e creazione di PDF indicizzabili e l’OCR di Abby. Doxie Go utilizza delle batterie ricaricabili che garantiscono una lunga autonomia.

Il dispositivo viene commercializzato in due versioni, la prima Doxie Go é sprovvista di connessione WiFi e quindi bisognerà fare uso di un cavo USB, mentre la seconda chiamata Doxie Go + WiFi che permette la scansione anche tramite dispositivi iOS.

La prima versione viene venduta per 199$ La seconda, quella con WiFi, per 239$

Ecco alcune foto del Doxie Go:
Doxie Go Portable Scanner




Doxie Go Portable Scanner


Doxie Go Portable Scanner


Doxie Go Portable Scanner

Nessun commento:

Posta un commento