martedì 5 giugno 2012

Tactus presenta la tastiera del futuro! [VIDEO]

Tactus oggi ha presentato la sua nuova tecnologia che permette di inserire dei tasti fisici all'interno dei display touchscreen. Tale tecnica prevede la fuoriuscita di tasti fisici dallo schermo in base alle funzioni attive sul telefono.

Come avete potuto notare dal video qui sopra, questa tecnologia è completamente innovativa in quanto permette ai tasti fisici di fuoriuscire dal display e di scomparire sotto il pannello touch a seconda di ciò che stiamo facendo.

Tactus, con la collaborazione della National Science Foundation, ha creato il primo pannello touch al mondo con superficie deformabile tattile capace di "dar vita" a tasti fisici che possono essere realmente toccati sullo schermo. Questi tasti si innalzano nelle applicazioni che fanno uso della tastiera e scompaiono in un attimo sotto il display quando non servono più.

Inoltre, diversamente da come molti potrebbero pensare, lo schermo utilizzato da Tactus è completamente piatto e trasparente, proprio come ogni altro schermo, inoltre, si prevede che il lancio di questo nuovo prodotto possa già avvenire agli inizi del 2013.

[VIA]

1 commento: