lunedì 4 giugno 2012

Crash Test, iPhone 4S vs Samsung Galaxy SIII

Dopo l'uscita del nuovo Samsung Galaxy SIII un paragone con l'iPhone 4S sembrava doveroso, ma oltre alle già disputate sfide hardware c'è qualcuno che ha pensato di fare un altro tipo di confronto ovvero un crash test.

Questo crash test è stato realizzato da dal sito Android Authority, sottoponendo i due device a diversi tipi di cadute: dal lato posteriore, sulla parte laterale e infine sulla parte frontale dove arrivano danni maggiori.
Alla fine del test i display dei 2 terminali vanno in frantumi ma quello dell'iPhone 4S continua a funzionare mentre il touchscreen del Samsung Galaxy SIII non risponde più, vi lascio al video test buona visione.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Sicuramente spendere più di 1200€ per fare un crash test non è del tutto normale, però tutti quei soldi li hanno recuperati senza dubbio in popolarità visto che sto video sta facendo il giro del mondo!

      Elimina
  2. ragazzi però qui ci sono da evidenziare alcune cose che vanno al di là del video in se per se e dei soldi che hanno speso, ad esempio guardate il galaxy siii ditemi voi se è normale fare un telefono di più di 600€ e poi per una caduta laterale, che è la più frequente, si spacca un angolo dello schermo???

    RispondiElimina
  3. Ma se il crash test é stato fatto da android authority perché nell'immagine c'é il vostro logo??
    Non IMBROGLIATE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbiamo aggiunta noi all'immagine come fanno molti altri blog ma abbiamo specificato che il test è stato fatto da android authority! perché quando copiano gli articoli l'immagine se la devono andare a trovare loro oppure mettono la nostra e scrivono la fonte capito?

      Elimina