iPhone avrebbe un nuovo case che, a differenza del predecessore sarà fatto da un unico pezzo metallico (senza superficie vetrata posteriormente), sarà più allungato per contenere uno schermo più grande, di circa quattro pollici. A quanto pare la nuova scelta stilistica di Apple farebbe si che il nuovo iPhone abbia una superficie posteriore metallica di materiale o, più semplicemente, di colore differente. Un'altra cosa che viene differenziata sono gli speaker del telefono. La SIM del cellulare non passerà a nano ma rimarrà sullo standard attuale: micro.
La cosa più interessante é il nuovo connettore che incuriosisce maggiormente i più esperti osservatori, in precedenza Apple ha parlato di nuovi connettori che potrebbero supportare la tecnologia Thunderbolt (qui) e probabilmente il futuro dock sarà anche in stile MagSafe così da semplificare le cose ancora di più.
Magari il nuovo stile unibody presenta alcuni segreti come il supporto della tecnologia NFC o il caricamento della batteria ad induzione senza la necessità di un supporto esterno!
Nessun commento:
Posta un commento