
Piccoli tondi alieni blu arrivano sulla terra, e più precisamente a Roswell, New Mexico... ma a giocare nella soffitta di una qualche famiglia americana piena di prodotti, scatole e scatoline.
Dovremo far rotolare l’alieno come una biglia fi no al suo disco volante, lungo percorsi ovviamente sempre più diffi cili costruiti con giocattoli, blocchi di legno e contenitori decorati in uno stile tipo anni Cinquanta con musiche in abbinamento. E siccome siamo su iOS, dovremo cercare di raccogliere lungo la strada tre sfere blu (moonrock) per accedere a gruppi di livelli successivi.
Potremo tirare l’alieno ed eventualmente fermarlo con un tap al momento giusto, sperando che non si addormenti dalla noia ponendo fi ne alla partita. Di volta in volta dovremo fare i conti con curve a gomito, ostacoli semoventi, pareti da spostare con un pulsante, un secondo alieno da “sbocciare” adeguatamente.
La difficoltà dei livelli sembra piuttosto bilanciata: non troppo facili né davvero impossibili da superare facendo qualche prova, senza rovinare il divertimento del gioco.
The Marbians è
dispnibile su App Store a 0,79 euro ed è Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento