

Tolti i pupazzi, il resto è rimasto identico, dalle ambientazioni di frontiera al pickup arrugginito con le sospensioni completamente sbalestrate. Correndo il più veloce possibile verso il traguardo dovremo stare attenti a mantenere l’equilibrio, cercando di non perdere il nostro prezioso carico. Tra percorsi assurdi con salti, dossi e ostacoli vari, non sarà affatto facile!
I comandi di Snuggle Truck sono essenzialmente touch, conditi da un pizzico di tilt: tocchiamo il lato dello schermo verso cui vogliamo accelerare e incliniamo l’iPhone per aiutarci a tener dritto il furgone nei momenti difficili.

Per strada potremo raccogliere vari power-up che attiveremo con un doppio tap in qualsiasi punto dello schermo, dall’accelerazione a razzo ad una molto assennata copertura per il cassone. Alla fine di ogni livello avremo diritto a medaglie in proporzione alle nostre prestazioni, e con un adeguato numero di premi potremo sbloccare il gruppo successivo di livelli, più difficile.
Inoltre avremo anche accesso ai livelli creati dagli alti utenti, nonché ad un editor in cui potremo crearne noi stessi ed inviarli alla community di Snuggle Truck.
Snuggle Truck è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento