Sono disponibili tre configurazioni hardware standard, Quad-Core, 12 Core e Server personalizzabili ovviamente.
Nella prima, Quad-Core, troviamo un processore Intel Xeon Quad-core a 3,2 GHz, 6 GB di memoria RAM, un disco rigido da 1 TB e una scheda video ATI Radeon HD 5770 con 1 GB di memoria GDDR5 ad un prezzo di 2.649,00€.
Nella seconda, 12 Core, troviamo due processori Intel Xeon a 6-core da 2,4 GHz, 12 GB di memoria RAM, un disco rigido da 1 TB e una scheda video ATI Radeon HD 5770 con 1 GB di memoria GDDR5 come nella versione Quad-Core.
Nella terza versione, Server, l'hardware è simile alla versione Quad-Core differiscono solo la RAM in questa versione ci sono 8 GB, il disco rigido da 2 TB e la versione server di OS X Lion.
In tutte le versioni sono disponibili 5 ingressi USB 2.0, Dual-link DVI, 2 Mini DisplayPort, 4 FireWire 800, Minijack per le cuffie, ingresso/uscita audio digitali, ingresso/uscita audio analogici e infine 2 ingressi Ethernet Gigabit.
Ovviamente queste versioni sono personalizzabili come mostrano le screen qui sotto:
Con una vasta scelta sia per quanto riguarda il processore, sia per quanto riguarda la memoria RAM ma non è finita qui:
Troviamo ancora quattro alloggiamenti per i dischi rigidi con una capienza massima di 2 TB per alloggiamento, oppure dischi a stato solido da 512 GB e infine possiamo scegliere un'unità ottica in più e la Scheda Fibre Channel.
Nessun commento:
Posta un commento