sabato 2 giugno 2012

Google presenterà le nuove Mappe prima della WWDC di Apple

Google, durante l'evento organizzato per il prossimo mercoledì 6 giugno, mostrerà in anteprima la nuova tecnologia di Mappe che permetterà a tutte le persone di arrivare ovunque vogliano sia fisicamente che virtualmente.


Ecco quanto dichiarato per l'evento di Google:
“Durante questa conferenza stampa su invito”, si legge nella nota inviata ai giornalisti,“Brian McClendon, VP di Google maps e Google Earth, vi fornirà uno sguardo al dietro le quinte di Google Maps e condividerà la nostra vision.
Vi mostreremo inoltre una demo di alcune delle tecnologie più recenti e forniremo un’anteprima alle caratteristiche future che aiuteranno le persone ad andare dove vogliono andare, sia fisicamente che virtualmente”
.
Apple ovviamente non resterà a guardare infatti, durante la WWDC che si terrà a partire dal prossimo 11 giugno, mostrerà la sua soluzione di mappe che dai vari rumors e screen che circolano sul web pare sia tridimensionale e molto ben curata.


Purtroppo bisogna aspettare qualche altro giorno per avere notizie ufficiali, ma una domanda sorge spontanea quale dei due servizi di mappe sarà il migliore?

Nessun commento:

Posta un commento