
La regina cattiva ha fatto sparire i nanetti amici di Biancaneve, e la nostra eroina decide di darsi da fare per liberarli.
Come nella migliore tradizione fiabesca questi non sono semplicemente stati sbattuti in gattabuia, ma sono richiusi in gabbie da uccellino in luoghi sperduti e poco accessibili. Per raggiungerli sarà necessario trovare le chiavi e superare percorsi su piattaforme sospese ricchi di ostacoli mortali, evitando fuochi, lupi e spine ma sopratutto di cadere nel vuoto per un passo falso.
Sfoderando una forma atletica invidiabile Biancaneve, seppur vestita di tutto punto, si dà a corse, salti e arrampicate che non hanno nulla da invidiare ad un Prince of Persia. Per completare ciascun livello avremo a disposizione poco tempo, ma raccogliendo per strada le gemme azzurre ci sarà concesso qualche secondo in più. I controlli sono affidati a dei pulsanti a schermo che funzionano piuttosto bene, a farla da padrone saranno i doppi salti molto spesso indispensabili per superare voragini e dislivelli.
Se la parte della dolce ma energica Biancaneve non ci si addice, per altri 0,89 Euro potremo giocare come la Strega cattiva che deve ricatturare i nani (curiosamente definiti “banditi” per un errore di traduzione).
Specchio Specchio: Le Avventure Misteriose è
disponibile su App Store a 0,89€ ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento