A poca distanza dal quartier generale di Apple a Cupertino, sabato, sarà inaugurato un nuovo prototipo di Apple Store, completamente rinnovato!
Quest'anno è stato e magari continuerà ad essere, un anno ricco di novità per Apple, ieri sono stati presentati prodotti eccezionali come i nuovi iMac, il MacBook Pro Retina da 13" e l'iPad mini, oggi, Apple sta mandando alcune email agli utenti americani per invitarli all'inaugurazione di un Apple Store completamente ridisegnato.
Il nuovo Store sorgerà a Cupertino, i lavori di costruzione sono stati completati proprio questa mattina e sabato ci sarà l'inaugurazione alle ore 10:00.
Questo Apple Store, da 5030 metri quadri, sarà caratterizzato da elementi unici e probabilmente è stato realizzato completamente in vetro, sia le pareti che il tetto, per offrire una vista panoramica dello Store ai passanti.
Si pensa che questo Store sia costato ad Apple ben 3,15 milioni di dollari, ovviamente ai primi 1000 visitatori sarà regalata la maglietta commemorativa.
Nessun commento:
Posta un commento