giovedì 18 ottobre 2012

Cosa si nasconde nell'invito per l'evento del 23 Ottobre di Apple?

Apple ha invitato le più importanti e famose testate giornalistiche ed anche altre aziende a partecipare all'evento che si terrà tra meno di una settimana presso il teatro di San Jose in California!
Ogni invito che l'azienda di Cupertino spedisce contiene diversi possibili indizi che rivelano cosa ci potremmo aspettare il 23 Ottobre, ecco cosa abbiamo trovato!



Quando Apple ha presentato il Nuovo iPad, l'invito conteneva un'icona all'interno dell'invito che alludeva all'uso del nuovissimo display Retina, di cui ancora non si avevano certezze, mentre per l'ultimo evento in cui è stato introdotto l'iPhone 5, spiccava sul fondo un grande 5 dietro alla data dell'evento...

Rispetto ai precedenti inviti, per questo evento del 23 Ottobre sembra che non ci siano molte tracce riguardanti possibili prodotti pronti al lancio nel mercato mondiale, però come si può leggere dall'invito stesso: "We've got a little more to show you", cioè "abbiamo ancora una piccola cosa da mostrarvi", a cosa vorrà riferirsi questa frase?



Secondo le ultime previsioni e voci sparse sul web, Apple dovrebbe annunciare proprio la prossima settimana una versione più "piccola" di un prodotto già sul mercato, ovvero i nuovi iMac e/o anche il MacBook Pro da 13" con il display Retina, ma non è tutto, infatti i rumors spingono sul fatto che la società californiana sarebbe già pronta a presentare il nuovo mini-iPad e a commercializzarlo entro poco tempo in tutto il mondo, dovremo attendere ancora 5 giorni prima di sapere quali saranno tutte le novità che Apple ha in serbo per i suoi fan e clienti..

1 commento:

  1. I colori utilizzati per l'invito sono gli stessi utilizzati per l'invito della presentazione del primo iPad... e conoscendo Apple non penso che questa sia solo una coincidenza.

    RispondiElimina